STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 san maurizio al lambro milano 17/5/09

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
dani1970 Posted - 17 May 2009 : 22:16:55

la sacca......l'ultima cosa che avrei mai creduto di arrivare a caricare sulla moto

la prox volta ci attacco la bandiera pirata
qui trovate altre foto
http://picasaweb.google.it/danielemiliano1970/SanMaurizioAlLambro?feat=directlink

daniele
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dani1970 Posted - 19 May 2009 : 07:41:52
quote:
Originally posted by gipeto1

*** per gli aqui..........non li regalo, li presto ***

Ops!, hai ragioni mi correggo "è abituato a prestarli e non rivederli più" in effeti non è la stessa cosa :-)

Skerzi a parte, bella giornata domenica ... pochissimo vento ma comunque mi sono divertito.

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)

concordo con te, quando vuoi ti presto il mio diablis che mi sembra che ti piaccia volare con quello e, nulla togliere a gabri ma il mio è fatto meglio. Se lo prendi tu sono sicuro che qualche volta esce dalla borsa. ti anticipo che però lo vorrei portare al mare.
vedi comincio a mettere le clausole sui prestiti

daniele
milano
gipeto1 Posted - 19 May 2009 : 01:20:18
*** per gli aqui..........non li regalo, li presto ***

Ops!, hai ragioni mi correggo "è abituato a prestarli e non rivederli più" in effeti non è la stessa cosa :-)

Skerzi a parte, bella giornata domenica ... pochissimo vento ma comunque mi sono divertito.

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
dani1970 Posted - 19 May 2009 : 00:48:40
quote:
Originally posted by gipeto1

*** mah non sò,mi sembra un tipo strano....... ***

E del fatto che ha scocciato un cellulare con telecamera al mirò per riprendere il panorama del parco di San Maurizio e poi ha corso la mille miglia per alzarlo da terra vogliamo dire qualcosa ... Dani è un grande, vai a un raduno senza un filo di vento e con lui ti diverti lo stesso!

*** spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano ***

Ponte, 30 euro (in tasca a te) e il suo diablis lo prendo io, tanto Dani è abituato a regalare in giro gli aqui (vedi karma) uno in più uno in meno che differenza fa ...

MITICO Dani!

Walter

heilà Walter,
videoripresa.....operazione riuscita, la prossima volta con la batteria carica e un po' di vento, verranno sicuramente belle immagini
2mpixel devo dire che è o.k.

per gli aqui..........non li regalo, li presto. Comunque credo di approfondire il volo a 4 cavi. Sarà stata la vicinanza di Guido la scorsa Domenica??????

daniele
milano
gipeto1 Posted - 19 May 2009 : 00:21:45
*** mah non sò,mi sembra un tipo strano....... ***

E del fatto che ha scocciato un cellulare con telecamera al mirò per riprendere il panorama del parco di San Maurizio e poi ha corso la mille miglia per alzarlo da terra vogliamo dire qualcosa ... Dani è un grande, vai a un raduno senza un filo di vento e con lui ti diverti lo stesso!

*** spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano ***

Ponte, 30 euro (in tasca a te) e il suo diablis lo prendo io, tanto Dani è abituato a regalare in giro gli aqui (vedi karma) uno in più uno in meno che differenza fa ...

MITICO Dani!

Walter
dani1970 Posted - 18 May 2009 : 22:23:58
quote:
Originally posted by gpascad

EHH!!!

""UN VERO UOMO NON LASCIA GLI AQUILONI IN ALTRE MANI
DOVE LUI é CI SONO ANCHE I SUOI AQUI""

contiamo:
1)non ha fatto il bagno per recuperare il mirò
2)non è tornato con i suoi prediletti............

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww

ho due scuse:
1) avevo fretta e correre con il pennone non mi ispirava
2) spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano

-per Dario, era a pochi km da casa

daniele
milano
dani1970 Posted - 18 May 2009 : 22:15:21
quote:
Originally posted by Gadiel

e non hai detto che dopo la prima prova di un acro autocostruito,lo ha prestato per 7 mesi.
mah non sò,mi sembra un tipo strano.......

(se sono normali non sono aquilonisti)

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

aggiungiamo anche che questa mattina ho mandato ancora un sms al tizio del karma e non mi ha ancora risposto

ma io preferisco essere fiducioso.....spero che almeno lo stia usando

daniele
Gadiel Posted - 18 May 2009 : 20:46:54
e non hai detto che dopo la prima prova di un acro autocostruito,lo ha prestato per 7 mesi.
mah non sò,mi sembra un tipo strano.......

(se sono normali non sono aquilonisti)

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
gpascad Posted - 18 May 2009 : 13:47:43
EHH!!!

""UN VERO UOMO NON LASCIA GLI AQUILONI IN ALTRE MANI
DOVE LUI é CI SONO ANCHE I SUOI AQUI""

contiamo:
1)non ha fatto il bagno per recuperare il mirò
2)non è tornato con i suoi prediletti............

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww
ponte Posted - 18 May 2009 : 13:36:22
è partito (e fortunatamente arrivato) così, poi dopo 6-7 ore sotto il sole con in mano gli aquiloni è rinsavito, così ha lasciato a me la sua borsa ed è tornato scarico a casa...

pilota per www.giochivolanti.it
ponte Posted - 18 May 2009 : 13:28:15
è partito (e fortunatamente arrivato) così, poi dopo 6-7 ore sotto il sole con in mano gli aquiloni è rinsavito, così ha lasciato a me la sua borsa ed è tornato scarico a casa...

pilota per www.giochivolanti.it

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000