T O P I C R E V I E W |
claudio |
Posted - 22 Apr 2009 : 23:10:22 http://www.youtube.com/watch?v=CsJ_tTyu-AU a me piace molto.......che ne dite??? ma qualcuno l'ha mai provato il TNT???...o qualcuno ce l'ha? mi piacerebbe provarlo....... ciao a tutti! "frytnt!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
claudio |
Posted - 28 May 2009 : 21:21:41 no davide................non vi ho battuto!! al momento ho altri programmi...... quando lo proverai, mi raccomando recensione!!!!
ciao! "fryfree&fast!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Daves1980 |
Posted - 28 May 2009 : 14:04:22 Qui dal lontano sud stiamo iniziando a farci un pensierino, visto che vogliamo provarlo e nessuno ce l'ha, per prenderlo in società... Se ci deciamo a ordinarlo vi faccio sapere
O forse Claudio ci ha battuto sul tempo?
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -DoubleZero |
borf |
Posted - 23 Apr 2009 : 14:58:31 gia' un DE, eccolo... http://www.alphakites.de/
ciao Borf |
mistert |
Posted - 23 Apr 2009 : 14:02:30 quote: Originally posted by borf
chi lo fa il TNT ?
se ho ricostruito correttamente il tutto, il progetto è di un ragazzo tedesco di nome mike. finora ha in produzione il tnt e l'nrg che dovrebbe essere più grande, sui 2.5-2.6. Anche l'nrg dai video sembra un aquilone molto interessante. Un anno e mezzo fa gli ho comprato quello che sarebbe diventato il mio primo krystal e quindi devo a lui la mia "svolta".
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
Daves1980 |
Posted - 23 Apr 2009 : 13:40:46 Il video l'avevo già visto, se non sbaglio l'aveva postato Beppe elogiando il taz cascade... Lui è veramente bravo e il volo è di una pulizia incredibile
L'aquilone è sicuramente interessante e sarebbe bello provarlo. Ho notato che ormai tutti gli aquiloni di ultimissima genarazione tendono ai tricks passando da una polivalenza 50/50 a 60/40 e anche oltre (o saranno i piloti? Penso che l'ultimo eurocup ne sia la prova), o almeno quelli che hanno più mercato, ma conservando quella precisione, non esagerata, per eseguire figure pulite, credo che il nse ne sia la prova. E oltretutto prendono sempre più piede quelli da tricks estremi come talon, xs, tnt, nfx extend, element, xt.z, seven e molti altri... Da trickettaro quale sono, la cosa non può che farmi mooooolto piacere!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
borf |
Posted - 23 Apr 2009 : 13:06:58 mi sorprendono sempre questi bei video ma mi chiedo ogni volta se e' una dimostrazione di bravura del pilota o dell'aquilone, forse sicuramente di entrambi direte voi ... ma se lo incontro questo mostro di pilota voglio dargli in mano i fili di una mia ciofeca e gli faccio un video! chi lo fa il TNT ?
ciao Borf |
beppe |
Posted - 23 Apr 2009 : 10:18:41 quote: Originally posted by mistert
vai claudio, facci un pensierino.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
mistert |
Posted - 23 Apr 2009 : 09:37:32 http://www.alphakites.de/
pensavo che il tnt fosse un pò più grande. vai claudio, facci un pensierino.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
beppe |
Posted - 23 Apr 2009 : 00:00:36 uhmmmmmmmmmm.... penso che la prova sia convincente....
A parte gli scherzi, gran bell'aquilone del genere "ali larghe pancia stretta". Il video è impressionante. Quando l'acro esce dal seminato dei suoi punti di forza, secondo me se la cava a denti stretti. Consideriamo anche che il pilota è un autentico demonio, l'ho visto dal vivo anni fa. Fa paura. Nella pulizia di questi tricks c'è molto manico....
Ciao!
"FryClean"
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
claudio |
Posted - 22 Apr 2009 : 23:34:58 quote: Originally posted by beppe [....CHIUNQUE tu sia esci subito da questo forum. Rubare le password è un atto spregevole, e farsi passare per un altro ancora di più. Pensavi che non ti avremmo sgamato subito? Il vero Claudio non avrebbe mai dato il suo plauso ad una macchina da yoyo... Chi sei?
ciao beppe!! sono io ......non mi hanno clonato!!!!! a parte gli "involtini" (e questa è la prova della mia identità), è vero che è una macchina da yo-yo.....ma questo fa anche qualche "riga", le cascate di taz, slide...ed un bel po' di cosine niente male!!!!! poi, dato che non sono mai stato un difensore radicale della coerenza, ogni tanto cambio idea.....potrebbe essere anche rincoglionimento senile!!!!!
ciao beppe, a presto! "fryfree&TNT!!!"
claudio
|
|