T O P I C R E V I E W |
apoknino |
Posted - 30 Mar 2009 : 03:06:20 il mio balleto con Astro ul
[URL=http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=aA09OeM9EUPqkf%2Bpbq4RFg%3D%3D]View My Video[/URL]
nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro www.ventozero.it
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
beppe |
Posted - 20 Apr 2009 : 15:03:39 quote: Originally posted by mistert
guarisci in fretta ciao paolo
ce la metto tutta, su questo puoi star sicuro...
Paolo, giusto te, poi ne discuteremo, ma vedremo di combinare tutti insieme qualche incontro... mi devi giusto spiegare un PAIO di tricks...
cough fry...cough Cervia!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
mistert |
Posted - 20 Apr 2009 : 12:02:54 basta a dire che non sei sicuro di venire e a lamentarti. poi alla fine fai la precisione con il righello e il balletto impeccabile. mi viene il dubbio che cantù sia una località turistica sulla costa e che tu ti alleni tutte le settimane.
guarisci in fretta che ti vogliamo tutti a cervia.
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
beppe |
Posted - 20 Apr 2009 : 10:57:12 quote: Originally posted by pn
P.S. per la gara non ho speranze ...
Lo dici te... ricordi com'è andata una volta a Viareggio? eppoi... fa niente, al massimo riprenderemo il nostro posto di fanalini di coda...
Beppe www.voliamoalto.it
pn |
Posted - 20 Apr 2009 : 10:45:14 e da quando non si prescrive il mare per la bronchite? venerdì primo maggio, sabato due e domenica 3 i medici fiscali non fanno visite, inoltre tu verrai solo per curarti
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
P.S. per la gara non ho speranze ... |
beppe |
Posted - 19 Apr 2009 : 16:36:48 già, sugli errori e le sfortune degli altri! Sai che roba....
E comunque già a Cervia ne vedremo delle belle.... ci sono un paio di fuoriclasse di mia conoscenza che si sono iscritti nei master... e hanno fatto bene.
(ammesso che ci sia:la bronchite qui va sempre peggio... al massimo mi raccontate, neh?)
Ciao! "fryCervia!"
Beppe www.voliamoalto.it
verdeblu |
Posted - 19 Apr 2009 : 14:43:41 Intanto che il buon Beppe (come diciamo io e claudio a cena..)faceva splendide foto, ricordo a chi fosse sfuggito che faceva anche splendidi risultati alla gara master... ciao Beppe, complimenti Luca |
beppe |
Posted - 10 Apr 2009 : 20:45:10 quote: Originally posted by Luca
Ciao beppe probabilmente si,ho ancora un debito da saldare ma questa volta non gareggio,al massimo filmo le gare..
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
E già, bravo.... a noi interessa che gareggiiiiiiiiiiiii!!!!!! vabbè, per i video ci contiamo...
Beppe www.voliamoalto.it
pn |
Posted - 10 Apr 2009 : 11:52:35 quote: Originally posted by beppe
Mi sa che mi farò Cervia con il mio buon vecchio catorcetto a manovella pieno di sabbia...
mi sarebbe piaciuto vedere la tua macchina nuova, ma sono sicuro che le foto saranno splendide anche con la vecchia... I complimenti per le foto di Viareggio sono ormai un rituale, ma la fot dei pirati nel deserto è veramente spettacolare!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Luca |
Posted - 09 Apr 2009 : 23:48:46 Ciao beppe probabilmente si,ho ancora un debito da saldare ma questa volta non gareggio,al massimo filmo le gare..
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
beppe |
Posted - 09 Apr 2009 : 22:38:27 Luca, ci sei a Cervia?
Beppe www.voliamoalto.it
|
|