T O P I C R E V I E W |
dani1970 |
Posted - 29 Mar 2009 : 17:55:17 ciao a tutti, come molti di voi avranno saputo a Viareggio ho lasciato un pezzo di me, il Mirò. Il sabato il Mirò mi ha regalato momenti divertentissimi con Andrea, Tommaso, Dario e Antonio che ringrazio per aver "giocato" ed essersi divertiti con me. Comunque spero che il Mirò possa essere ritrovato e dia a qualche altro momento di gioco e divertimento. Al mare il compito di destinarlo a mani meritevoli.
Lascio a tutti voi qualche foto http://picasaweb.google.it/danielemiliano1970/Levantevento2009?authkey=Gv1sRgCJrx3vOSudaVRw&feat=directlink Claudio, ma quelle stelline negli occhi???
daniele |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sartina |
Posted - 30 Mar 2009 : 21:14:12 mai, mai, MAI far volare i rokkaku con vento da terra
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it
Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con * |
dani1970 |
Posted - 30 Mar 2009 : 21:03:03 quote: Originally posted by gpascad
io una idea l'avrei nuovo rokkaku nuova grafica
tanto per rimanere in tema
"white submarine"
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww
più che altro pensavo per la prox volta di portare oltre alle sacche degli aqui anche un gommone meglio riderci sopra. L'idea di rifarlo forse, può essere, devo farne uno per Tommaso e visto che mi aveva abbattuto potrei darglielo come trofeo
Preciso che non è stato lui a buttarmi a mare, è stato solo il realizzarsi di uno dei tanti postulati delle leggi di Murphy (traducasi in "grandissima sfiga")
daniele |
cristiano |
Posted - 30 Mar 2009 : 20:30:36 /cry dany...tutta la nostra fatica e poi è finita cosi.. mi spiace davvero ( mi spiegherai anche com'è successo ) ma davvero ti consiglio di rifarlo xè era davvero bello ciaoo
nse std-ul-sul, zephyr, e2, 3d, micro, bird'x, papillon |
Luca |
Posted - 30 Mar 2009 : 16:31:35 Mi sarei buttato in acqua anche con -3 gradi per quel rokkaku.ho letto l'amara notizia...dai..se lo ritrovo sulla spiagge romagnole sai che è in buone mani(Seeeee)
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
wertherfly |
Posted - 30 Mar 2009 : 12:28:30 Mi spiace, ho letto solo ieri sera del mirokkaku,, l'ho visto in volo solo poco tempo, ... anche se era troppo distante. poi ho sentito qualcuno che parlava di un'asciugamano, che avevo nello zaino, ma non capivo a che servisse. Penso anch'io che rifarlo sia la cosa migliore. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
beppe |
Posted - 30 Mar 2009 : 10:34:46 Dani, perchè non lo rifai? Merita veramente!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
pn |
Posted - 30 Mar 2009 : 10:10:08 quote: Originally posted by dani1970
ciao a tutti, come molti di voi avranno saputo a Viareggio ho lasciato un pezzo di me, il Mirò.
Nooooooooooooo Era splendido, avevo appena fatto in tempo a vederlo!
quote:
Lascio a tutti voi qualche foto http://picasaweb.google.it/danielemiliano1970/Levantevento2009?authkey=Gv1sRgCJrx3vOSudaVRw&feat=directlink Claudio, ma quelle stelline negli occhi???
Claudio, con questa foto non puoi che candidarti ad essere il front-man della Stack Italia
Saluti a tutti
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
gpascad |
Posted - 30 Mar 2009 : 09:29:54 io una idea l'avrei nuovo rokkaku nuova grafica
tanto per rimanere in tema
"white submarine"
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
claudio |
Posted - 29 Mar 2009 : 22:29:40 quote: Originally posted by mistert
@claudio: ............controllati ... non sei più un bambino.
...te l'ho detto: cominciate ad essere troppo bravi per me.......... era stupore il mio, per come volava luca!!!!!! ciao! "fry 51,78 !!!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
mistert |
Posted - 29 Mar 2009 : 21:56:41 Ciao daniele, è dispiaciuto molto anche a me per il tuo mirò. ne costruirai uno anche più bello. grazie per le foto e a presto.
@claudio:
controllati ... non sei più un bambino.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
|
|