STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 levant'evento

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
dani1970 Posted - 29 Mar 2009 : 17:55:17
ciao a tutti, come molti di voi avranno saputo a Viareggio ho lasciato un pezzo di me, il Mirò. Il sabato il Mirò mi ha regalato momenti divertentissimi con Andrea, Tommaso, Dario e Antonio che ringrazio per aver "giocato" ed essersi divertiti con me. Comunque spero che il Mirò
possa essere ritrovato e dia a qualche altro momento di gioco e divertimento. Al mare il compito di destinarlo a mani meritevoli.

Lascio a tutti voi qualche foto
http://picasaweb.google.it/danielemiliano1970/Levantevento2009?authkey=Gv1sRgCJrx3vOSudaVRw&feat=directlink
Claudio, ma quelle stelline negli occhi???

daniele
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sartina Posted - 30 Mar 2009 : 21:14:12
mai, mai, MAI far volare i rokkaku con vento da terra

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *
dani1970 Posted - 30 Mar 2009 : 21:03:03
quote:
Originally posted by gpascad

io una idea l'avrei
nuovo rokkaku
nuova grafica

tanto per rimanere in tema

"white submarine"

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww

più che altro pensavo per la prox volta di portare oltre alle sacche degli aqui anche un gommone
meglio riderci sopra. L'idea di rifarlo forse, può essere, devo farne uno per Tommaso e visto che mi aveva abbattuto potrei darglielo come trofeo

Preciso che non è stato lui a buttarmi a mare, è stato solo il realizzarsi di uno dei tanti postulati delle leggi di Murphy (traducasi in "grandissima sfiga")

daniele
cristiano Posted - 30 Mar 2009 : 20:30:36
/cry
dany...tutta la nostra fatica e poi è finita cosi..
mi spiace davvero ( mi spiegherai anche com'è successo ) ma davvero ti consiglio di rifarlo xè era davvero bello
ciaoo

nse std-ul-sul, zephyr, e2, 3d, micro, bird'x, papillon
Luca Posted - 30 Mar 2009 : 16:31:35
Mi sarei buttato in acqua anche con -3 gradi per quel rokkaku.ho letto l'amara notizia...dai..se lo ritrovo sulla spiagge romagnole sai che è in buone mani(Seeeee)

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
wertherfly Posted - 30 Mar 2009 : 12:28:30
Mi spiace, ho letto solo ieri sera del mirokkaku,, l'ho visto in volo solo poco tempo, ... anche se era troppo distante.
poi ho sentito qualcuno che parlava di un'asciugamano, che avevo nello zaino, ma non capivo a che servisse.
Penso anch'io che rifarlo sia la cosa migliore.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
beppe Posted - 30 Mar 2009 : 10:34:46
Dani, perchè non lo rifai? Merita veramente!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
pn Posted - 30 Mar 2009 : 10:10:08
quote:
Originally posted by dani1970

ciao a tutti, come molti di voi avranno saputo a Viareggio ho lasciato un pezzo di me, il Mirò.

Nooooooooooooo
Era splendido, avevo appena fatto in tempo a vederlo!
quote:

Lascio a tutti voi qualche foto
http://picasaweb.google.it/danielemiliano1970/Levantevento2009?authkey=Gv1sRgCJrx3vOSudaVRw&feat=directlink
Claudio, ma quelle stelline negli occhi???

Claudio, con questa foto non puoi che candidarti ad essere il front-man della Stack Italia

Saluti a tutti

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
gpascad Posted - 30 Mar 2009 : 09:29:54
io una idea l'avrei
nuovo rokkaku
nuova grafica

tanto per rimanere in tema

"white submarine"

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww
claudio Posted - 29 Mar 2009 : 22:29:40
quote:
Originally posted by mistert

@claudio:
............controllati ... non sei più un bambino.

...te l'ho detto: cominciate ad essere troppo bravi per me.......... era stupore il mio, per come volava luca!!!!!!
ciao! "fry 51,78 !!!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
mistert Posted - 29 Mar 2009 : 21:56:41
Ciao daniele,
è dispiaciuto molto anche a me per il tuo mirò. ne costruirai uno anche più bello. grazie per le foto e a presto.

@claudio:

controllati ... non sei più un bambino.

ciao

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000