STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 crazy copter cascade con pioggia

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
apoknino Posted - 18 Jan 2009 : 23:21:17
[URL=http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=w8nnIXJd2CGTU3E6xLW7BA%3D%3D]View My Video[/URL]
ho provato farlo ma non ho pottuto finirlo a causa della pioggia
che pecato.....
nino

flyhigh
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
apoknino Posted - 22 Jan 2009 : 00:58:06
come al back spin colpisci sempre la parte inferiore dell'aquilone.
al crazy copter colpisci la parte superiore dell'aquilone.
Pero devi stare attento che l'aquilone deve stare davanti a te ed è meglio di cominciare da una alta posizione della finestra perche i tuoi cavi avrano piu slack,l'aquilone non tira tanto e l'aquilone potra fare stoll facilmente.
L'inclinazione che ti dico è una piccola diferrenza tra le due mani per entrare alla rotazione.
Per non confonderti piu,cerca di fare il primo colpo con la mano che ti viene meglio e poi capirai il trick.
nino

flyhigh
doctork Posted - 21 Jan 2009 : 23:26:20
Nino!...scherzavo!...
Daves1980 Posted - 21 Jan 2009 : 22:37:29
Nino, sei chiarissimo. Solo una domanda, io, il colpo per il flat spin, lo do con la mano destra, da che lato della finestra devo portare l'aquilone per ritrovarmelo nell'inclinazione giusta? Così, su due piedi, mi verrebbe da dire a sinistra perchè quando l'aquilone va in upside down nose away l'ala sinistra dovrebbe essere più sventata e quindi scendere di più mentre dovrebbe rimanere più in alto la destra perchè incontra una resistenza maggiore, è giusto?

P.s Concordo sul fatto che la forza può dare solo una maggiore resistenze soprattutto con vento forte, ma al fine dei tricks non serve proprio a nulla.

Dave

StuntKite Palermo
apoknino Posted - 21 Jan 2009 : 22:25:27
sicuramente la forza puo darti qualche ore in piu per volare ma non auita a niente.
Quardate Stefan B. K2000,Stafan F.,Ricard D. tutti sono magri.
Ma hanno tanta tecnica.
Io ho imparato a volare con un aquilone che era come 10 tractore(california wasp).
E la persona che lo volava era molto piccolo(Migeul R.).
Ai tricks non ti serve la forza ma la tacnica e di conoscere molto bene il tuo aquilone.
nino

flyhigh
apoknino Posted - 21 Jan 2009 : 22:16:19
molto importante,quando dai il colpo al upsidedown nose away devi cercare il dare una piccola inclinazione all'aquilone(come fai flic-flac back spin cascade che si fa piu facilmente quando dai una inclinazione all'aquilone)
A me,mi auita sta cosa.Per vedere questa inclinazione devi farlo al 30-40% della finestra(perpendicolare).
Spero che non ti confondo con questo.
Sicuramente serve agli grandi aquiloni.
I il piu importante è tanto slack dopo il colpo.
Quando entri e finisci la prima rotazione dopo potrai colpire quante volte vuoi ancora come fai un semplice back spin.
nino

flyhigh
Gadiel Posted - 21 Jan 2009 : 22:02:36
mah!!non sò mica!hai presente la forma fisica di nino?
Daves1980 Posted - 21 Jan 2009 : 20:59:49
quote:
Originally posted by apoknino

Io quando cercavo di fare il secondo colpo "upside down nose away" l'aquilone girava al turtle perche colpivo con tutte le due mani e non con l'una e l'aquilone non entrava alla rotazione piatta.Ricorda sempre un colpo e tanto slack e devi caminare anche un po d'avanti.

A me succede esattamente questo! Mi sa che hai proprio centrato il problema! Non vodo l'ora che smetta di piovere per andarlo a provare

Alex sei il solito esagerato!

Dave

StuntKite Palermo
apoknino Posted - 21 Jan 2009 : 19:16:08

nino

flyhigh
doctork Posted - 21 Jan 2009 : 17:08:04
...Nino ha dimenticato di dirti che lui non ha 2 braccia...
ma due bulldozer!...
apoknino Posted - 19 Jan 2009 : 21:12:23
dave ho dimenticato di dirti che devi anche sperimentare con la briglia del cosmic e piu precisamente con l'apper ed inner line,accorciando-allungano l'apper e allungando l'inner.
Io quando cercavo di fare il secondo colpo "upside down nose away" l'aquilone girava al turtle perche colpivo con tutte le due mani e non con l'una e l'aquilone non entrava alla rotazione piatta.Ricorda sempre un colpo e tanto slack e devi caminare anche un po d'avanti.
nino

flyhigh

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000