STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 a proposito di old school ...tricktail ultralite

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mistert Posted - 26 Nov 2008 : 22:28:54
http://it.youtube.com/watch?v=GJS6zzStBUc

steve hall, del forum Gone With the Wind, vola con un tricktail ultralite. Rotazioni piatte e .... rotazioni piatte.

sembra un video di altri tempi e a me ovviamente è piaciuto molto.
l'aquilone dovrebbe essere anche un buon indoor a giudicare dalle immagini.

paolo
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
borf Posted - 01 Dec 2008 : 14:47:19
/la parte finale della spina faccia da "deriva" ma invece lavori come un "timone" per aiutare ad effettuare le rotazioni...\
il discorso e' interessante... e' lo stesso filone di pensiero che ha bortano a provare la doppia spina (Gemini)? mi sembra che in quest'ultimo ci sia pochissima coda/deriva

Borf

http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
doctork Posted - 29 Nov 2008 : 22:17:53
quote:
Originally posted by borf
mi cheido a cosa servisse la coda ( e come si potesse piegare) cosi arcuata spina a diametro variabile?
ciao "FryFlat"

Borf

la spina è fatta con del carbonio da 6 mm e nella parte piegata usa del 4mm pieno...naturalmente la stoffa è adeguatamente tagliata...
l'intento è quello di evitare che la parte finale della spina faccia da "deriva" ma invece lavori come un "timone" per aiutare ad effettuare le rotazioni...
claudio Posted - 29 Nov 2008 : 18:52:22
ti ho contagiato, eh giacomo.....friggi anche tu!!!

ciao! "fry & fly!"

claudio
G-Draco Posted - 29 Nov 2008 : 16:07:24
Non importa che ve la spedisca, il brano è "Call me when you're sober" degli Evanescence.
Durata totale 3'30"... praticamente perfetto per un balletto.

Peccato che la mia tecnica mi possa permettere solo cerchi e linee, altrimenti...

E CHE ADESSO NON VENGA IN MENTE A NESSUNO DI RUBARMI L'IDEA!!!!!!!!!

Di nuovo "FryGothic"

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
wertherfly Posted - 29 Nov 2008 : 14:06:23
Giacomo, spedisci e fai sentire, non puoi attizzare la curiosità e poi con la scusa che non sai volare un granchè ( che ha tutta l'aria di una bugia)non ce la fai sentire.
per le musiche, lasciate spazio alla vostra fantasia, e qualsiasi cosa può andare bene, il trucco sta nello stupire i giudici, non negativamente, però.
ora faccio come Giacomo, quest'anno ho un brano piuttosto particolare,ho montato 5 brani assieme, che o va o si spacca,non devo difendere il 1° posto per cui non ho nulla da perdere, vedetela così anche voi.
L'importante è che il brano sperimentale che scegliete, non vi stia sullo stomaco, già alla quarta volta che lo sentite, altrimenti siete spacciati.
Poi se spostiamo l'argomento su un topic apposito alle basi musicali , l'argomento meriterebbe.
Ciao
Werther
G-Draco Posted - 27 Nov 2008 : 23:03:07
... siete fortunati che non so volare un granchè, sennò ve la facevo sentire io una musica da balletto "alternativa"...

"frygothic"

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
claudio Posted - 27 Nov 2008 : 22:30:13
finiamola qui!!! sennò va a finire che qualcuno potrebbe pensare a gigi d'alessio o raffaella carrà................

ciao! "fry e basta!"

claudio
mistert Posted - 27 Nov 2008 : 22:27:41
quote:
Originally posted by Daves1980

No paolo, la mazurca di periferia no._.

mi sembrava talmente "fuori luogo" come pezzo che valeva la pena provarci. dopo un pò non sapevo più dove sbattere la testa. e non sono ancora sicuro al 100% del pezzo sul quale sto lavorando adesso.

speriamo di trovare pace. e il vento giusto.

@claudio: vai col tango. ottima scelta.
@dario: vieni a trovarci quando vuoi ma avvisa così ci si organizza.

paolo
borf Posted - 27 Nov 2008 : 22:16:04
vabhe' ... ma ch e a qualcuno non venga in mente di riesumare anche orietta berti pero'!!

Borf

claudio Posted - 27 Nov 2008 : 22:06:04
quote:
Originally posted by mistert
............coem fate te e luca che ne dovete preparare 4-5 di balletti?
.................ah, questa ormai la posso dire. tra quelle prese in considerazione c'era anche "mazurca di periferia"..........

luca ne deve preparare, una serie, di balletti!!!!
a me ne bastano due!!! e mi avanzano................
molto coraggiosa la mazurka........non mi piace sto granchè (come tutti i "lisci") ma apprezzo l'originalità!!
che ne dici paolo? non sarebbe male cambiare aria nelle gare e lasciar perdere le solite musiche da "requiem" (anche debray non ne è esente....) io tango, tu mazurka, qualcun'altro walzer....l'atmosfera delle gare potrebbe essere un pò meno convenzionale e più varia!!!

ciao! "fryromagna!"

claudio

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000