T O P I C R E V I E W |
mistert |
Posted - 22 Nov 2008 : 21:07:01 questo è IL VIDEO. all'inizio doveva essere un video più "completo" su Mirò che esaltasse le sue caratteristiche ecc. poi però mi sono fatto prendere la mano dalla ricerca di sincronia tra immagini e musica. spero che ci sia riuscito e che vi piaccia.
http://it.youtube.com/watch?v=pWTTtlI6tBI
grazie a Mascia, Luca ed Alessandro.
ciao Paolo |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mistert |
Posted - 07 Dec 2008 : 12:40:46 ciao andrea. grazie mi sarebbe piaciuto venire a senigallia oggi pomeriggio ma purtroppo sto lavorando !!
saluti e buon divertimento paolo |
Kanpel |
Posted - 07 Dec 2008 : 12:28:50 Grande lavoro, complimenti al pilota e al montaggio, inoltre il Mirò sembra essere un acro validissimo.
Andrea
|
mistert |
Posted - 26 Nov 2008 : 22:22:23 magari un giorno vengo a trovarvi così voliamo un pò insieme. l'ultima volta che sono stato in sicilia m'ero portato l'aquilone ma non vi conoscevo ... peccato.
vabbé alla prossima ciao |
Saro |
Posted - 24 Nov 2008 : 23:38:02 Magari Paolo... sarebbe bello...il guaio è che ultimamente sto volando davvero poco... nel frattempo tu vola quanto più puoi, è un vero piacere vedere i tuoi progressi. Hai un modo di pilotare che mi piace tantissimo; sei calmo, lento, pulito. Un vero piacere. Continua così 
Ciao
Saro
http://stuntkitepalermo.blogspot.com/
|
mistert |
Posted - 24 Nov 2008 : 22:05:15 saro, insieme riporteremo la vecchia scuola allo splendore di un tempo ... nel frattempo mi esercito.
ciao paolo |
Saro |
Posted - 24 Nov 2008 : 21:18:35 Grande Paolo (per il video) e grande Claudio (per il post): non si vede più in giro un axel piatto, lento, fatto bene... che goduria quello slide...
Bye!
Saro
http://stuntkitepalermo.blogspot.com/
|
claudio |
Posted - 23 Nov 2008 : 21:36:16 quote: Originally posted by mistert
......yoyo ?? per adesso niente ma magari imparo a farli per il prossimo VF........
paolo, scherzavo con gli yo-yo.............    intendevo:finalmente un bellissimo freestyle senza "involtini"....    ultimamente ne abbiamo fatto un'indigestione!!!! è la riprova che un bel freestyle si può fare anche senza esagerati arrotolamenti.....magari con dei bellissimi slide!!!    ciao! "frymirò!"   
claudio |
mistert |
Posted - 23 Nov 2008 : 21:05:32 grazie ancora a tutti. sono proprio contento che il video sia piaciuto. c'ho messo un sacco di tempo. @werther: il mio te lo farò provare molto volentieri. @gabriele: il problema è l'opposto. ho passato ore e ore a fare riprese e sono un paio di mesi che non mi alleno più come dovrei. e poi non crediate che la cometa e il rolling cascade sia opera mia !! grazie ancora a luca guardigli.
ciao paolo |
mikele |
Posted - 23 Nov 2008 : 20:08:31 ottimo lavoro paolo sono rimasto incantato dal video !!! mikele |
ponte |
Posted - 23 Nov 2008 : 18:16:02 grande paolo!però nn vale che fai tutto questo allenamento con il mirò, dopo ci batti troppo facilmente a viareggio...propongo un sequestro provvisorio di un paio di mesi, credo che + di uno sarebbe disposti a tenertelo sto set di mirò ps nella pausa 2 cavi metti a volare un pò coi combattenti che hai trovato,in questi giorni coi miei che sono = ho volato con raffiche fino a 40km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi sono divertito 
voglio che qls cosa voli |