STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 l'ultima fatica

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mistert Posted - 22 Nov 2008 : 21:07:01
questo è IL VIDEO.
all'inizio doveva essere un video più "completo" su Mirò che esaltasse le sue caratteristiche ecc. poi però mi sono fatto prendere la mano dalla ricerca di sincronia tra immagini e musica.
spero che ci sia riuscito e che vi piaccia.

http://it.youtube.com/watch?v=pWTTtlI6tBI

grazie a Mascia, Luca ed Alessandro.

ciao
Paolo
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mistert Posted - 07 Dec 2008 : 12:40:46
ciao andrea. grazie
mi sarebbe piaciuto venire a senigallia oggi pomeriggio ma purtroppo sto lavorando !!

saluti e buon divertimento
paolo
Kanpel Posted - 07 Dec 2008 : 12:28:50
Grande lavoro,
complimenti al pilota e al montaggio, inoltre il Mirò sembra essere un acro validissimo.

Andrea

mistert Posted - 26 Nov 2008 : 22:22:23
magari un giorno vengo a trovarvi così voliamo un pò insieme. l'ultima volta che sono stato in sicilia m'ero portato l'aquilone ma non vi conoscevo ... peccato.

vabbé alla prossima
ciao
Saro Posted - 24 Nov 2008 : 23:38:02
Magari Paolo... sarebbe bello...il guaio è che ultimamente sto volando davvero poco... nel frattempo tu vola quanto più puoi, è un vero piacere vedere i tuoi progressi. Hai un modo di pilotare che mi piace tantissimo; sei calmo, lento, pulito. Un vero piacere. Continua così

Ciao

Saro

http://stuntkitepalermo.blogspot.com/
mistert Posted - 24 Nov 2008 : 22:05:15
saro, insieme riporteremo la vecchia scuola allo splendore di un tempo ... nel frattempo mi esercito.

ciao
paolo
Saro Posted - 24 Nov 2008 : 21:18:35
Grande Paolo (per il video) e grande Claudio (per il post): non si vede più in giro un axel piatto, lento, fatto bene... che goduria quello slide...

Bye!

Saro

http://stuntkitepalermo.blogspot.com/
claudio Posted - 23 Nov 2008 : 21:36:16
quote:
Originally posted by mistert

......yoyo ?? per adesso niente ma magari imparo a farli per il prossimo VF........

paolo, scherzavo con gli yo-yo............. intendevo:finalmente un bellissimo freestyle senza "involtini".... ultimamente ne abbiamo fatto un'indigestione!!!!
è la riprova che un bel freestyle si può fare anche senza esagerati arrotolamenti.....magari con dei bellissimi slide!!!
ciao! "frymirò!"

claudio
mistert Posted - 23 Nov 2008 : 21:05:32
grazie ancora a tutti. sono proprio contento che il video sia piaciuto. c'ho messo un sacco di tempo.
@werther: il mio te lo farò provare molto volentieri.
@gabriele: il problema è l'opposto. ho passato ore e ore a fare riprese e sono un paio di mesi che non mi alleno più come dovrei.
e poi non crediate che la cometa e il rolling cascade sia opera mia !! grazie ancora a luca guardigli.

ciao
paolo
mikele Posted - 23 Nov 2008 : 20:08:31
ottimo lavoro paolo sono rimasto incantato dal video !!!
mikele
ponte Posted - 23 Nov 2008 : 18:16:02
grande paolo!però nn vale che fai tutto questo allenamento con il mirò, dopo ci batti troppo facilmente a viareggio...propongo un sequestro provvisorio di un paio di mesi, credo che + di uno sarebbe disposti a tenertelo sto set di mirò
ps nella pausa 2 cavi metti a volare un pò coi combattenti che hai trovato,in questi giorni coi miei che sono = ho volato con raffiche fino a 40km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi sono divertito

voglio che qls cosa voli

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000