T O P I C R E V I E W |
Graziano |
Posted - 05 Nov 2008 : 16:04:09 http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_19242.shtml
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 30 Nov 2008 : 21:33:23 quello che dici è giusto, ma il problema è che tutte le reti si comportano allo stesso modo, qualsiasi programma sportivo dice: sport, calcio...e poi non parla d'altro che di quello,la gente, tanto vuole solo quello, figuriamoci per il nostro kite. siamo distanti anni luce da qualsiasi realtà. Però sognare non ci costa nulla. Ciao Werther |
Luca |
Posted - 30 Nov 2008 : 16:10:05 Ciao walter,forse sarà impossibile...ma ho visto qualche tempo fà un servizio sul tg1 di un raduno di aereomodellismo,si rimane uno sport conosciutoecc. comunque non parliamo di calcio ma di aerei radiocomandati..così come nel nostro caso parliamo di aquiloni,poi sarà una mia personale impressione ma con un aquilone mi diverto più,ho un contatto diretto con il mezzo che faccio volare,sento quando mi tira e quando di colpo lo fermo...scusate l'ot comunque la speranza è l'ultima a morire....oggi ripensavo al servizio di debray con il nirvana nse..e pensavo come sarebbe bello se facessero servizi così anzichè parlare di gossip e continue cazzate(scusate la parola)...torno con i piedi per terra...ma intanto dave ci ha provato e continuo a complimentarmi per la sua performance..purtroppo la televisione è un limbo continuo per cui bisogna prenderla(come si è fatto)con le pinze..
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
gipeto1 |
Posted - 30 Nov 2008 : 15:43:13 Premessa: Mi scuso sin dall'inizio per il gergo un pò colorito con cui mi esprimerò in questo intervento ma su questo tema mi sento di parlare così. Premetto anche che Dave è stato un grande a proporsi in questo modo e, nonostante non siano queste le cose serie della vita mi dispiace per la sua delusione ma ... Dave cosa ti aspettavi dalla TV spazzatura che ci propina mediaset??? Se già son sronzate quelle che vanno in onda in prima serata figurati alle due di notte quando la gente fa zapping e si ferma solo quando vede tette e culi in movimento (anche se a volte meritano :-) ) che non a caso abbondano proprio nella trasmissione di cui stiamo parlando??? Aggiungi che il 99% (ed esagero) della gente che vede volare un acrobatico si chiede come mai chi l'ha costruito non gli abbia messo la coda colorata allora il gioco è fatto ... La gente non è preparata, certe cose vanno spiegate, chi ha scritto "le perle non vanno date ai porci" ha ragione se ce la giochiamo solo sulle sensazioni e sull'effeto scenico , che è quello che tira maggiormente su certe televisioni, siamo fregati in partenza... l'aquilonismo prevede qualcosa di più profondo, di più meditato ... il mio desiderio sarebbe di vedere in TV un bel servizio di un pò di minuti fatto (tanto per dirne una) una domenica al parco San Giuliano in cui si vedono i Carnival (o altri bravi) in esibizioni di freestyle, balletti in team , intervallati con interviste ai protagonisti che spiegano cosa sono i trick, il volo in team , i balletti e chi più ne ha più ne metta ... magari la maggior parte della gente cambia canale e cerca l'sola dei famosi ma qualcuno invece si interessa ... O magari lo stesso servizio ad uno dei raduni primaverili ... Dite che è un sogno? Probalilmente si. Mamma mia che intervento serioso ... non è da me ...
ancora complimenti e grazie a Dave che ci ha provato!!!
Buoni venti
Walter
|
G-Draco |
Posted - 30 Nov 2008 : 15:26:57 quote: Originally posted by doctork interessante invece sarebbe abbinarsi a delle trasmissioni "all'aperto" tipo linea blu...(per es.) dove si può volare nelle migliori condizioni...
già... peccato che Linea Blu e le altre trasmissioni non rispondano neanche alle email...   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
doctork |
Posted - 30 Nov 2008 : 12:05:02 penso che in uno studio televisivo sia quasi impossibile volare... è già stato provato anni fà, a domenica in... con un ozone (cedo)... i vari probelmi riscontrati: -turbolenze varie dell'aria condizionata utilizzata per rinfrescare il pubblico e i riflettori... -i riflettori incandescenti...(avvicinaci lo spy...!) -le dimensioni dello studio... (il grandangolo delle telecamere fà miracoli!) non mi sembra di ricordare altro...
interessante invece sarebbe abbinarsi a delle trasmissioni "all'aperto" tipo linea blu...(per es.) dove si può volare nelle migliori condizioni...
|
wertherfly |
Posted - 30 Nov 2008 : 09:16:20 mah l'unica volta che ho fatto un volo indoor in pubblico, e a parte i primi 10 secondi che il pubblico cerca di capire che stai facendo, è piaciuto molto e molti sono rimasti esterrefatti addirittura. penso che se un Guido qualsiasi dovesse fare una comparsata ad un programma del genere, sarebbero applausi e campane. forse, agli occhi di un pubblico profano il rev,vola, i trick del 2 cavi fanno credere che ci siano difficoltà nel tenerlo su e gestirlo. Ciao Werther
|
verdeblu |
Posted - 29 Nov 2008 : 19:34:09 quote: Originally posted by wertherfly
idea balzana, ma perchè qualcuno non si presenta a programmi tipo la corrida o la grande sfida, ( o altro) e fa vedere come vola un indoor a tempo di musica? In prima serata e di sabato sera, quaqlcuno che guarda c'è di sicuro. Ciao Werther
Te lo vedi un Guido Pallino qualsiasi (scusa Guido) con un rev indoor che, a fine balletto, si becca una sfilza di campanate e latrati preregistrati?? Comunqu sarebbe l'unico sabato sera in cui TUTTI noi staremo a casa!! Ciao a tutti verdeblu 
|
Graziano |
Posted - 24 Nov 2008 : 17:58:11 quote: Originally posted by Daves1980
Che tristezzaaaaaaaa!!!
Ieri sera hanno trasmesso il video alle 2,20 di notte... O meglio, ne hanno trasmesso solo 40 secondi... Tutti questi sforzi per solo 40 secondi di video... Non potete capire quanto ci sono rimasto male
Grazie ancora a tutti per i numerosissimi voti, peccato che poi mediaset non ci premi come ha fatto con gli altri video... odio!!!
Delusione grande, ma proprio grande
Vabbè, pazienza... non è certo per questo che ci si divertirà di meno 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
wertherfly |
Posted - 23 Nov 2008 : 17:51:11 idea balzana, ma perchè qualcuno non si presenta a programmi tipo la corrida o la grande sfida, ( o altro) e fa vedere come vola un indoor a tempo di musica? In prima serata e di sabato sera, quaqlcuno che guarda c'è di sicuro. Ciao Werther |
mistert |
Posted - 22 Nov 2008 : 23:37:57 quote: Originally posted by Mandrake
Speriamo proprio di no!
Se il mondo aquilonistico diventa come quello del calcio mi dò all'uncinetto indoor!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/
questa storia dell'uncinetto indoor comincia ad intrigarmi.
comunque io riterrei già un successo pochi secondi di video. capisco che a dave dispiaccia ma siamo in italia !! riprovaci la prossima volta e ti facciamo arrivare primo.
paolo |