Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
Franco
Posted - 19 Jun 2003 : 19:38:07 I signori Richard de Braye, Mathieau Mayet e Roger Tessa Gambassi. Prendono il podio, Primo secondo e terzo posto , ad una gara svoltasi in America, contro Americani, Il Primo americano è arrivato quarto, Ron Graziano, molti i commenti degli americani, tutti a favore dell'americano, ma dopotutto, vedete voi, forse l'americano poteva finire terzo ma non certo primo.......
Ah notare che c'era anche poco vento..... E per la prima volta ho visto una comete su un balletto, è stato molto bravo a metterla a tempo con la musica.. Come pure un Backspin, e un multylazy...... Purtroppo la qualità dei video è scarsa, ma serve per farsi un'idea di come "incastrare" i tricks in un balletto! Ciauz!
Franco da Chioggia (VE) #:-ì
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Daniele
Posted - 20 Jun 2003 : 16:02:37 Io lo vedo sia con Windows Media Player, sia con Real One Player... Se hai uno di questi due programmi e non li riesci a vedere allora devi scaricarti i codec aggiornati...
Posted - 20 Jun 2003 : 14:18:52 Buonpomeriggio a tutti! Qualcuno può indicarmi con che cosa posso vedere i filmati in questione? Ho un so windows NT..... grazie!