T O P I C R E V I E W |
franconow |
Posted - 17 Apr 2008 : 15:36:09 Si, lo so che da queste parti almeno due cavi sono obbligatori... Però, non è detto che anche con un solo cavo non ci si diverta! (provare per credere) Ho aperto un blog dedicato ai fighters, con l'intento di "compattare" la piccola comunità (in crescita) di appassionati, sparsa in giro per l'Italia. La peculiarità del blog, è che chiunque ne farà richiesta, riceverà l'invito a collaborare, con articoli, foto, video ecc. Il tutto per favorire lo scambio di idee (e le chiacchiere) tra gli interessati. Il link è: http://fightersbar.blogspot.com/
Oh, io ve l'ho detto, poi fate voi... Saluti combattenti Franco(now) |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Kanpel |
Posted - 20 Apr 2008 : 10:05:12 Gran bella iniziativa, aggiungo anche che il tuo Buka visto dal vivo è una bellezza!
Andrea
|
beppe |
Posted - 19 Apr 2008 : 10:31:18 Il video che hai pubblicato stamattina è fantastico! Draco, aspetto le prime lezioni di volo sul blog...
Ciao!!!! beppe www.voliamoalto.it
|
franconow |
Posted - 17 Apr 2008 : 16:34:44 quote: Originally posted by wertherfly
Bravo ottima idea, ma oltre a parlare di aqui, al fighters bar si serve anche da bere? scherzi a parte, si parlerà anche di monofilo "interattivi" come li chiamo io, cioè riferndomi al papillon, urban ninja, malard e altri modelli simili? Ciao Werther
Certo, non ci avevo pensato, la connotazione rimane fortemente improntata sui fighters, ma perchè no? Ogni contributo è ben accetto. Ciao Franco(now) |
wertherfly |
Posted - 17 Apr 2008 : 15:54:10 Bravo ottima idea, ma oltre a parlare di aqui, al fighters bar si serve anche da bere? scherzi a parte, si parlerà anche di monofilo "interattivi" come li chiamo io, cioè riferndomi al papillon, urban ninja, malard e altri modelli simili? Ciao Werther |
|
|