STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Ancora video, di Mayet e altri....

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Franco Posted - 12 Jun 2003 : 21:45:54
Ciauz!
Ecco dove mi sono innamorato del Masque dell'atellier du cerf volant.
http://eole.clan.free.fr/Videos/amsterdamfullversion.zip , il pilota è sempre lui.....
Un'altro bel video ma molto, molto più Grosso!! http://perso.wanadoo.fr/scarpopo/Trick_Clinic_Lommel_2003.zip
Dove si vedono Mayet , Richard de Bray, Gregory Rains e non mi ricordo chi...
Eseguire gli ultimi triks in voga al momento, gli aquiloni usati nel video sono il Masque, l'X masque, e poi uhmm sembra il Dream's e il Diogène, il nuovo aquilone progettato da la bande de l'eolo..
Nel primo video si vedono una sequenza di ors de praires e yo-yo, backspin, Comete, half Axel, fatti con una grazia impressionante.
L'aquilone è Il Masque, L'X masque, e l'Impact
Nel secondo si vedono stili di guida diversi.
Interessante i wapdoowap, i multylazy, e i Cascade di backspin, il K200, e cosa nuova che non aveva neancora visto il Rise cascade di Backspin , almeno io lo chiamo così! Praticamente è un backspin a DX, poi SX, come fosse un cascade, e l'aquilone prende quota!
Mi ha molto impressionato la manovra, anche perchè richiede molta tecnica e un perfetto controllo sul pull dei cavi, chi sa fare il backspin sa quanto sia difficile dosarne la velocita, ma fare una sola rotazione e poi invertirla, e così via e nello stesso tempo ritardare il pull per poterlo fare girare in modo che prenda aria nella rotazione e farlo salire.......
Ah una cosa il secondo video non rimarra molto on-line, purtroppo vista la dimensione presto lo toglieranno 80Mb non sono pochi e cercano qualcuno che gli e lo può ospitare su qualche server, se qualcuno ha spazio web ......
Ciauz e buona visione!

Franco da Chioggia (VE) #:-ì
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Franco Posted - 13 Jun 2003 : 20:22:31
e poi uhmm sembra il Dream's

Scusatemi tanto ma volevo scrivere il Nirvana e ho scritto Deram's, chissa perche!
Ciauz!

Franco da Chioggia (VE) #:-ì

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000