STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Revolution cadet!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 01 Mar 2007 :  22:12:38  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti sono luca e sono un aquilonista di rimini,alcuni di voi mi conoscono altri no però saluto,beppe,eugie gli altri!Dopo un po di tempo mi sono iscritto al forum e con questa nuova entrata voglio mettere in piano un aquilone acrobatico che da troppo mi prometto di costruire ma non essendo pratico nella costruzione di acrobatici sogno ancora di avere nella mia sacca il revolution cadet NIRVANA edition,così lo chiamato perché sarà con uno sfondo nero e nelle parti delle stecche più piccole due smile del gruppo!C'é qualche anima che ha fatto il cadet?Vorrei costruire il cadet perché di revolution o simili ne ho provati veramente tanti e ora ne vorrei uno mio economico,veloce e preciso e facilmente trasportabile!In questo modo durnte le pause pranzo scolastiche poso divertirmi e far capire ai miei amici cosa vuol dire aquilonismo anziche pensare che sia un gioco stupido!CIAO!!!!Si gradiscono foto!!!

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Mar 2007 :  14:10:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, tempo fa ho costruito un cadet veloce e preciso lo è ma non è proprio per iniziare ,sono riuscito a ragionarci usando cavi da 10 -15 mt e maniglie piuttosto corte,chiaramente brigliato, altrimenti troppo radicale per il mio modo di volare.
é indistruttibile e voli con una vasta gamma di venti , meglio se forti,
Buon divertimento
Werther
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 26 Jan 2015 :  16:37:00  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Leggevo nei meandri nel forum e mi chiedevo
"Ma che diavolo è?"...che vergogna

http://www.volerevolare-aquiloni.it/progetti/cadet/rev_cadet.htm

quote:
Il disegno del Cadet è ricavato dal Rev. 1 con una proporzione di 1:0,54.



http://volatuttokite.blogspot.it/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000