STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Direttivo STACK
 Comunicazioni
 CerviaCup e Assemblea dei Soci 2020
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 12 Mar 2020 :  21:30:45  Show Profile  Reply with Quote
A tutti i soci.

Anche STACK Italia è coinvolta nelle azioni di contrasto alla diffusione del CoronaVirus... Infatti, come forse già saprete, il Festival Internazionale dell'Aquilone di Cervia è stato rinviato a fine settembre proprio a causa della situazione che impedisce la corretta pianificazione di eventi nel breve termine. STACK Italia è solidale con Artevento e condivide la scelta fatta in questo momento così difficile per tutto il Paese.
Di conseguenza la CerviaCup quest'anno non si svolgerà a fine aprile, come ormai consuetudine da tantissimi anni. La competizione sarà quindi rinviata così come il Festival Internazionale. Ovviamente seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.

Oltre alla CerviaCup, quest'anno non potrà avere luogo a Cervia l'usuale Assemblea annuale dei Soci. Avvertiamo quindi che, nonostante quanto deliberato nel corso dell'ultima riunione del Consiglio Direttivo (vedi verbale inviato ai soci), la convocazione per l'Assemblea dei Soci è annullata e la stessa sarà riconvocata a breve. Ovviamente lo svolgimento dell'Assemblea dei Soci a Cervia consentiva una comoda partecipazione ad un gran numero di soci. Ora, non potendola svolgere a Cervia e avendo, al contempo, l'obbligo di svolgerla entro fine aprile, il Consiglio Direttivo sta analizzando diverse modalità di svolgimento alternativo dell'Assemblea stessa. Anche a questo proposito seguiranno ulteriori comunicazioni a brevissimo. Possiamo però già anticipare che, sia in seguito alle recenti disposizioni del Governo (evitare assembramenti e spostamenti), sia perché non sappiamo quando l'attuale stato di emergenza terminerà e sia per agevolare la massima partecipazione da parte dei soci, il Consiglio Direttivo sta valutando diverse alternative per svolgere l'Assemblea con dei collegamenti in web-conference tramite internet.

Il Consiglio Direttivo

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 04 Apr 2020 :  12:00:43  Show Profile  Reply with Quote
E' convocata l'Assemblea Ordinaria 2020 dei Soci STACK Italia.

Purtroppo però quest'anno, come già sapete, è stata rinviata a settembre la CerviaCup e, di conseguenza, non si potrà svolgere la usuale Assemblea dei Soci presso l'hotel Rudy. Dovendo però rispettare alcune scadenze burocratiche, non potendo attendere settembre, il Direttivo è stato costretto ad organizzare una modalità "smart" per lo svolgimento dell'assemblea tramite collegamento in remoto su piattaforme online.

E' stata inviata a tutti i soci una comunicazione al riguardo con tutte le indicazioni necessarie per poter partecipare all'assemblea. Chi non dovesse aver ricevuto la mail è pregato di comunicarlo tempestivamente scrivendo a info@stackitalia.com

http://www.stackitalia.com/comunicazioni/207-assembleasoci2020.html
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000