STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 SKD Steel
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 04 Apr 2019 :  12:22:24  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,

Volevo segnalarvi l'ultima creazione di Jonathan Filippi, Scientific Kite Design, lo Steel, aquilone acrobatico a due cavi costruito da Jonathan in due versioni, il modello Air con apertura alare di 215 cm, in un'unica versione con range di vento 4-25 km/h e lo Steel "full size" 237 cm di apertua alare, costruito in ben 4 versioni:

standard, (denominato .N, range di vento 8-30 km/h)
ventato, (denominato .H, range 15-40km/h)
ul (denominato .U, 5-18 km/h)
super ultra light (denominato .S, range 3-14 km/h).

Io ho provato il modello Air l'anno scorso a Cervia, e ne ho subito ordinato uno, che mi arriverà prossimamente, divertente, stabile e trickettaro, so che é piaciuto molto anche ad altri piloti, anche per un range di vento molto molto grande.
Se qualcuno lo possiede... si faccia avanti e ci racconti la sua esperienza.

Buon vento

Tullo Lolli
National Director STACK Italia

I miei aquiloni:
Atelier Kites Avatar
R-Sky N3E UL - STD - HV
SKD Steel R
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix



Edited by - tullo on 04 Apr 2019 13:28:47

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 04 Apr 2019 :  16:19:57  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Aggiungo un paio di foto:







Buon vento!

Tullo Lolli
National Director STACK Italia

I miei aquiloni:
Atelier Kites Avatar
R-Sky N3E UL - STD - HV
SKD Steel Air
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

Edited by - tullo on 04 Apr 2019 17:02:31
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Apr 2019 :  20:18:39  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Un aquilone veramente azzeccato. Come fanno presagire le piccole dimensioni è un aquilone che si trova a suo agio Praticamente con ogni trick ma e questo non era tanto scontato è anche un aquilone preciso. Un range di vento impressionante consente a questo aquilone di volare Praticamente con qualunque vento. Unito al fatto che,come il suo predecessore l'howizer 88, nasce dall'esigenza di Jonathan di portare un aquilone in una valigia normale in aereo sia un risultato fantastico per noi aquilonisti: mai più in vacanza senza L'Aquilone!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000