STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 La STACK Italia al festival di Cervia 2019
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 04 Apr 2019 :  12:08:43  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Cari aquilonisti,

quest'anno abbiamo rafforzato la nostra collaborazione con Artevento durante il festival internazionale dell'aquilone di Cervia, che quest'anno sarà dal 20 aprile al primo maggio.

Avremo la possibilità di avere spazi per esibizioni nella arena centrale e probabilmente uno spazio dove presentare la nostra associazione e pubblicizzare le nostre attività in vista della gara e dei corsi.

Abbiamo bisogno di sapere chi sarà presente a Cervia in periodo festival (anche prima o dopo il weekend gara) e ha buon cuore e voglia di spendere un attimo del proprio tempo per fare un balletto o sedersi alla reception per raccontare ai curiosi cosa facciamo.
Non si tratta di essere impegnati tutto il giorno, ma se ognuno di noi riesce a fare una piccola parte riusciremo a sfruttare al meglio questa possibilità e dare maggiore visibilità alla nostra associazione.

Grazie a tutti e buon vento.

Tullo Lolli
National Director STACK Italia

I miei aquiloni:
Atelier Kites Avatar
R-Sky N3E UL - STD - HV
SKD Steel R
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix


Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Apr 2019 :  19:59:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Come già detto a Sara tranne il 24 e il 23 di aprile in quel periodo sono libero. Purtroppo per i problemi che ho già detto e il trasloco di mio figlio non potrò ferma la mia Cervia ma scenderò in giornata Se mi dite i giorni in cui Potreste avere bisogno mi organizzo e sto alla reception per dare un'informazione

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 08 Apr 2019 :  19:32:37  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Ciao Dario, grazie, prepariamo un calendario quando sappiamo qualcosa anche da altri soci.

Tullo Lolli
National Director STACK Italia

I miei aquiloni:
Atelier Kites Avatar
R-Sky N3E UL - STD - HV
SKD Steel Air
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix


Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 14 Apr 2019 :  13:55:28  Show Profile  Reply with Quote
quest'anno sarà a cervia 25 al 28 con famiglia per cui sarò un po meno libero e disponibile, comunque sono disponibile a fare demo

guido
Go to Top of Page

rovluciana
Socio STACK

6 Posts

Posted - 15 Apr 2019 :  18:36:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, io ci sono da martedì 23 a sabato 27.
Se può servire posso aiutare per la "reception".
A presto
Marco Carenini

Marco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000