STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 F4 Aquilone a 4 cavi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riero64
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 07 May 2014 :  16:03:49  Show Profile  Reply with Quote
Buon giorno, girovagando sul web, come da oggetto ho visto questo aquilone http://www.allkite.com/it/esperti/489-f4-aquilone-a-4-cavi-.html, qualcuno di voi l'ha provato? Recensioni non mi sembra di averne viste e prima dell'acquisto vorrei avere più informazioni possibili.
Grazie 1000

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 07 May 2014 :  18:22:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e ben arrivato nel forum, io vado di due cavi e i miei progetti sono liberi come quelli di tanti altri qui nel forum, comunque secondo me il principio generale è: o te lo autocostruisci e prepararti a fare qualche errore di esecuzione/procedura all'inizio, o te ne fai fare uno da qualcuno, oppure chiedi se qualcuno te ne può vendere uno usato.
Che due cavi hai preso?

Paolo

Edited by - Involo on 07 May 2014 18:26:13
Go to Top of Page

riero64
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 08 May 2014 :  07:52:17  Show Profile  Reply with Quote
Al momento posseggo due aquiloni professionali acquistati usati dal team di Vulandra, ora vorrei passare a 4 cavi. Sarei alla ricerca di un aquilone a 4 cavi tipo rev maiocchi e non sapendo autocostruirmelo ne cercherei uno già fatto, solo che non saprei a chi chiederlo. Come da sopra descritto ho chiesto informazioni tra un rev experience e un F4 artigianale (vedi link). Mi è stato consigliato l'F4 che come rapporto qualità prezzo equivale, a detta di loro, ad un rev da circa 270 €
Grazie
Stefano
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 08 May 2014 :  10:59:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, come ti ho detto io sono solo un 2cavista quindi non ne so molto di quattro cavi ma di sicuro il Rev Maiocchi è ottimo e in pratica viene usato da tutti i 4cavisti del forum, quindi con quello andresti sul sicuro.
Potresti vedere se ce n'è qualcuno in vendita oppure mettere tu un'inserzione nella sezione compro del mercatino, oppure chiedere se c'è qualcuno disposto a costruirtene uno.
I due cavi che hai preso da Vulandra hanno un nome? Cosa sono STD, UL...sono autocostruiti? Apertura alare?

Paolo
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 09 May 2014 :  10:04:25  Show Profile  Reply with Quote
il link che hai postato non mi si apre.dice pagina non disponibile.
sono curioso ma alquanto scettico sulla "similutudine" con un qualsivoglia rev.

vorrei prima verderlo, ma da esperienze passate, di tutti i progetti 4 in commercio e non.....revolution majokky style forever!!!

<<<>>>
Go to Top of Page

riero64
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 09 May 2014 :  10:52:55  Show Profile  Reply with Quote
marco hai ragione il link non funziona o perlomeno a metà, quando sei sulla home clicca aquiloni-acrobatici a 4 cavi-esperti e ti appaiono gli aquiloni tra i quali quello che ho indicato l'F4. Ad ogni modo io sarei più interessato ad un REV Maiokky, solo che non so a chi chiedere per l'acquisto. Tu sai se qualcuno me lo possa fare/vendere?
Un grazie in anticipo ed un saluto da Ferrara.
Stefano
Go to Top of Page

FrancescoALp
Starting Member

Italy
20 Posts

Posted - 09 May 2014 :  15:15:18  Show Profile  Reply with Quote
ti rispondo io...
http://stuntkitepalermo.blogspot.it/2010/01/mercatino-dellusato.html
girovagando su internet sono finito su questa pagina che ho scoperto a posteriori essere il sito di Daves 1980!!!
beh anche se i prezzi non sono quelli indicati sul sito (post del 2010) per variazione sui costi del materiale se gli scrivi (io l'ho fatto...) ti darà lui di sicuro maggiori informazioni!

in bocca al lupo!
se decidi di commissionarglielo fammi sapere
Go to Top of Page

riero64
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 09 May 2014 :  16:23:47  Show Profile  Reply with Quote
Francesco grazie, gli ho scritto, speriamo risponda..ti saprò dire
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000