STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Festival Frejus
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 18 May 2017 :  13:37:25  Show Profile  Reply with Quote
In ottobre, ora mi informerò sulla data, si terrà il festival di Frejus, in costa azzurra, all'interno, vi sarà una competizione organizzata da R-SKY che pare prevederà un balletto, disponibili solo 20 posti conncorrenti, a breve ci saranno ulteriori informazioni.
Mi sembra una buona occasione per fare esperienza all'estero, e nemmeno molto distante da noi!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 18 May 2017 :  16:13:23  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Solo dual line immagino. Giusto?
Informimoci sulle date perché non sarebbe male in ogni caso andare...non ci sono mai stata e mi sembra ci siano molti 4cavisti


http://volatuttokite.blogspot.it/
https://www.youtube.com/channel/UCJ6bh01dR2FhsCyPxq_EumA
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 18 May 2017 :  19:00:20  Show Profile  Reply with Quote
Immagino anche io per soli 2 cavisti, ma al riguardo ho chiesto informazioni, è sicuramente una bella esperienza e ci sono parecchi team 2 e 4 cavi, e con possibilità di megateam ben organizzati, io vi sarò ospite tramite il 30kite club, ci andiamo ormai da anni, ma ho il contatto diretto con gli organizzatori per chiedere informazioni a chi fosse interessato tra i nostri soci.

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 18 May 2017 :  21:14:09  Show Profile  Reply with Quote
21 e 22 ottobre la data del festival e della gara, è come presunto solo per 2 cavi e solo balletto, ma aperta a tutte le nazioni, speriamo di avere nostri piloti a rappresentare l'Italia.
opendefrance2017@gmail.com qui l'indirizzo per informazioni ed iscrizione .
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000