STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Direttivo STACK
 sviluppi, compiti ed incarichi
 Comunicazione ai soci STACK Italia -28 giugno 2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabioborto
Forum Member

Italy
38 Posts

Posted - 28 Jun 2014 :  19:52:06  Show Profile  Visit fabioborto's Homepage  Reply with Quote
Caro socio,
come sicuramente saprai da quest’anno sono cambiate alcune cose in STACK Italia a partire dai componenti del direttivo, dal nuovo logo e dal nuovo look di abbigliamento, ma soprattutto riguardo al nuovo impulso agli eventi, alle gare ed anche al tentativo di organizzare corsi STACK avanzati, da affiancare a quelli base.

Quest’anno abbiamo fatto una completa revisione delle convenzioni per le tessere associative ed assicurative garantendo un buon risparmio per tutti ed alcuni componenti del direttivo hanno preso in carico in prima persona il difficile lavoro di gestione delle iscrizioni e delle tessere, gratuitamente, donando parte del proprio tempo libero per l'associazione e cercando di fare il proprio meglio.

STACK Italia non è un’azienda e fonda tutta la sua attività sulla competenza, sulla buona volontà e sul tempo di chi, volontariamente, decide di dare una mano tenendo sempre in considerazione il limitato budget a disposizione.
Con fatica stiamo cercando di mettere in campo nuove idee per promuovere il nostro meraviglioso sport, incentivandone la pratica anche attraverso nuovi eventi e partnership con altre associazioni, ma tutto questo richiede tempo ed impegno e per fortuna iniziamo già a vedere i risultati, sia in termini di crescita di iscritti (finalmente quest’anno abbiamo invertito il trend negativo di iscrizioni che durava da 4 anni) sia in termini di soddisfazione e di qualità degli appuntamenti.

Essere soci però non significa essere “clienti” e se qualcosa non dovesse funzionare, per la consegna di qualche tessera, per una mancata comunicazione o fraintendimenti, non si deve pretendere il servizio, ma collaborare per risolvere il problema tenendo sempre bene a mente che c’è qualcuno che sta lavorando gratis per consentire a tutti di praticare l’aquilonismo con più serenità, sicurezza e per programmare gare ed eventi impegnativi e di alto livello.

Ti invito a rimanere aggiornato sulle iniziative e le novità della nostra associazione attraverso i canali ufficiali come il SITO WEB, dove troverai il calendario degli eventi, il forum, le informazioni per le iscrizioni, i regolamenti e tutto quello che riguarda le gare STACK.
Seguici anche sulla PAGINA FACEBOOK, utilizzata per pubblicare informazioni, ma anche tutte le foto e le sensazioni degli eventi che organizziamo. Inoltre, sul CANALE YOUTUBE, puoi trovare i video delle gare ed anche moltissimi video-corsi.

Grazie di far parte di questa associazione e di contribuire a divulgare uno sport libero dove l’amicizia viene prima della competizione e dove il divertimento va di pari passo con il rispetto.

Ci vediamo al prossimo appuntamento!

Fabio Bortoluzzi
Presidente Nazionale
STACK Italia
nd@stackitalia.com

  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000