Author |
Topic |
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 12 Dec 2013 : 10:08:59
|
In questo periodo il sole tramonta presto e regala effetti davvero speciali che volevo condividere perchè volare così è un'emozione unica. Purtroppo le foto sono state fatte col cellulare che, seppure buono, non avrà mai la resa della mia reflex, ma rende comunque bene l'idea del momento.
Paolo
|
Edited by - Involo on 12 Dec 2013 11:55:14
|
|
autunno
Forum Member
28 Posts |
Posted - 12 Dec 2013 : 11:22:00
|
Bellissime foto, le prime due le definirei poetiche.
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 12 Dec 2013 : 12:32:09
|
Ma è il Vapor in fade???
In ogni caso le foto sono splendide... questi colori sono meravigliosi!
L'emozione arriva fin qui...
Bravo Paolo!
P.S.: Vedo che ti diverti ANCHE col LARS!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 12 Dec 2013 : 17:30:54
|
Grazie....
Massimo, è l'Ozone giallo/verde, quello da "combattimento" che porto sempre con me, quella sera stavo quasi per andarmene quando il vento si è rialzato (si fa per dire) all'improvviso e avevo quello già montato per cui, per fare prima e sfruttare l'occasione di fare quelle foto, l'ho subito messo in aria.
Il Like a Rolling Stone è semplicemente fantastico, vedo la gente che rimane incantata vedendo questo oggetto per loro misterioso che compie planate e virate dolcissime in tutte le direzioni e a tutte le altezze e che sfugge al loro concetto di aquilone come viene comunemente interpretato. Un volo che definirei Zen.
Paolo
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 13 Dec 2013 : 07:16:49
|
quote: Originally posted by nat della mota
Complimenti Paolo, queste belle immagini fanno vibrare le corde ed i sentimenti di chi ha questa meravigliosa passione
CLICCO CHE MI PIACE!
ciao borf!
|
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 13 Dec 2013 : 09:16:56
|
quote: Originally posted by borf
CLICCO CHE MI PIACE!
ciao borf!
direi MI PIACE ASSAIE.... quelle con le nuvole arancioni per il tramonto sono SPETTACOLARI
ciao
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 13 Dec 2013 : 11:18:52
|
Sono tutte bellissime ma la seconda è spettacolare ! Grazie !
ciao Ema |
|
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 13 Dec 2013 : 12:26:36
|
I vantaggi di abitare sul lato di ponente dell'Italia Proprio belle comunque.
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon, iTrix (indoor) by me.
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 15 Dec 2013 : 17:47:24
|
Foto molto suggestive, soprattutto per noi aquilonisti di città. Grazie
Paolo
Paolo(Pn) - Direttivo STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 16 Dec 2013 : 21:00:08
|
Quando facciamo un voletto insieme?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Topic |
|