STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Alternativa Center-T a clip
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Link
Forum Member

Italy
25 Posts

Posted - 09 Dec 2013 :  17:22:23  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,
l'anno scorso ho costruito un iTrix ed avevo utilizzato un center-T a clip ma mi sto accorgendo che lo strato superciale della stecca sta iniziando a sfibrarsi (comincia a saltare via la parte lucida insomma).
Dite che è fisiologico oppure andrà a finire che mi si romperà la stecca proprio mentre lo monto ad inventailvento (visto che la sfiga ci vede benissimo )?

Andrea
Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon, iTrix (indoor) by me.

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 10 Dec 2013 :  06:48:43  Show Profile  Reply with Quote
facile!
rinforzala con uno strato di resina epossidica(2 componenti), gliela spalmi sopra

ciao
borf!
Go to Top of Page

Link
Forum Member

Italy
25 Posts

Posted - 11 Dec 2013 :  17:05:17  Show Profile  Reply with Quote
Proverò
Sperando di non metterne troppa se no poi ottengo l'effetto contrario: spacco il T perchè la stecca è diventata troppo grossa

Grazie!!!

Andrea
Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon, iTrix (indoor) by me.

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 12 Dec 2013 :  07:26:44  Show Profile  Reply with Quote
il termine "smalmare" l'ho usato perche' e' proprio l'effetto che devi ottenere: una zona con un rilievo minimo di materia in piu' sulla stecca!, ti consiglio anche di scaldare con un phon in modo che sia piu' fluida la colla e aderisca bene e uniforme, diventa anche piu' dura.

ciao
borf!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000