STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Organic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 07 Feb 2013 :  18:17:46  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente dopo numerosi tentativi siamo riusciti a settare la briglia, ora vola piuttosto bene

ciao Aristide

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend, sixt sense sul

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 07 Feb 2013 :  19:23:02  Show Profile  Reply with Quote
Per curiosità com'è steccato Aristide??
Io ne avevo fatto uno più leggero volava subito bene con le impostazioni normali da progetto. quello invece strong (con nitro in traversa bassa, vela più pesante ecc) mi ha fatto molto impazzire soprattutto con venti variabili, poi ho trovato la quadra e devo dire che mi permette(va) visto che volo poco- di triccare con molto vento

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 08 Feb 2013 :  12:33:58  Show Profile  Reply with Quote
bordo alare P200-P300
travesa bassa 5PT
Spina P300
Effettivamente tirava molto poco e girava molto largo, subito ho accorciato il ramo centrale, comunque tirava poco la soluzione è stata quella di accorciare ancora il ramo centrale rifacendolo completamente.
ciao

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend, sixt sense sul
Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 08 Feb 2013 :  18:17:38  Show Profile  Reply with Quote
Errata corige: spina 6mm
peso 20g
riciao

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend, sixt sense sul
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000