STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Un bel tributo ad un Grande Campione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 30 Aug 2012 :  23:16:32  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

....è con immenso piacere, vedere un altro nostro caro amico,
che per i suoi meriti ha avuto una vetrina mondiale
..questo ci dovrebbe inorgoglire tutti.
GRANDE ....

...un saluto . natalino



Edited by - nat della mota on 06 May 2017 18:58:20

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 31 Aug 2012 :  01:41:28  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Natalino, ma tu sei di parte.
Comunque come sapete a fine maggio la Stack Italia ha pubblicato il video FLY 4 FUN e verso metà giugno ho scritto un post sul forum della revolution (www.revkites.com) per promuovere il video anche oltreoceano. Dopo il post ho finalmente conosciuto John Barresi che oltre ad essere uno dei migliori piloti 4 cavisti al mondo è anche l’editore (non lo sapevo) della rivista online di aquiloni KITELIFE.
Con John mi sono poi sentito personalmente piu volte via mail e da subito c’è stata una grandissima sintonia, stima e rispetto reciproco. A luglio John mi ha proposto di fare un’intervista da pubblicare su KITELIFE, proposta che ho molto volentieri accettato.
L’intervista da ieri è pubblicata su www.kitelife.com, spero di non aver scritto qualche cavolata (qualche errore c’è) , comunque critiche e consigli sono sempre ben accetti.
Io credo che questa intervista possa giovare non solo a me, ma anche alla Stack Italia e in generale all’aquilonismo italiano.
Ciao
Guido

PS: mi scuso con Lionello Broggio per aver usato una tua foto (la prima foto, quella dove io volo improvvisando un balletto sulle note di Patrizio che suona la chitarra live) senza chiederti prima l’autorizzazione. Per favore fammi sapere se vuoi che la faccia togliere. Scusa ancora.
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 31 Aug 2012 :  23:36:11  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
Ciao Guido

non ti devi scusare , sono veramente felice che tu abbia scelto una mia fotografia.
Ed inoltre non c'e nessun problema, visto che la foto e completa di copyright.


Saluti .
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 01 Sep 2012 :  22:50:51  Show Profile  Reply with Quote
Grande Guido! ora conosciuto anche oltreoceano, quand'è che ci facciamo una sortita dall'altra parte del globo?
Ramona mi tradurrà l'articolo, e secondo me non ci saranno errori e cavolate, se c'erano le avrebbe corrette john, ...almeno quelli grammaticali, se troveremo italianate o altro te lo faremo sapere.
Ciao
We e Ra

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 02 Sep 2012 :  15:47:03  Show Profile  Reply with Quote
ok, grazie 1000 Lionello.
We, no problem andare oltre oceano, attendiamo che ci invitino con vitto, alloggio e viaggio gratis, e poi ci organizziamo.

guido
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 02 Sep 2012 :  22:51:08  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Guido per l'intervista, l'ho subito letta di getto e mi è piaciuta molto.
John con il suo Magazine e il suo team sponsorizzato sta facendo un lavorone nel diffondere questo sport, oltre ad essere un gran pilota, complimenti anche a lui.


P.S: ci vediamo a Frejus? Portrei iniziare a convincere Marco

Ciao
Gabri

Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 03 Sep 2012 :  16:12:53  Show Profile  Reply with Quote
grazie Gabri, bravo convinci Marco cosi facciamo una superspedizione al Frejus
guido
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 03 Sep 2012 :  20:50:33  Show Profile  Reply with Quote
OK, procedo, lo vedo nei prossimi giorni

Dite che non ce lo danno qualche "accredito"?! Il Team italiano Sbananetors non lo vuole nessuno?!

Ciao!
Gabri
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 04 Sep 2012 :  13:02:15  Show Profile  Reply with Quote
Gli accrediti sono finiti già da mesi, ci sono prezzi convenzionati,chiunque voglia venire troverà qui, quando l'avrò, l'indirizzo al quale mandare la prenotazione, sarebbe bello esserci in tanti perchè come di moda, nei festival, si fanno i mega team, farne uno con tanti italiani, spagnoli, portoghesi, inglesi, francesi e tedeschi nonmi dispiacerebbe proprio, darebbe un buon segnale della crescita dell'aquilonismo. Barresi è una cosa che sta portando in giro per il mondo, che ne dite di farne parte???
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 05 Sep 2012 :  15:17:53  Show Profile  Reply with Quote
Immaginavo, ad ogni modo se facciamo una o due macchinate e siamo convenzionati la cosa si potrebbe fare.

A frejus ci sono gia stato anni fa e come dice werther è un ottimo festival, tanto spazio, vento quasi sempre pulito dal mare e tanti aquilonisti da tutta europa.
Ci organizziamo?

Ciao
Gabri
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 05 Sep 2012 :  16:01:23  Show Profile  Reply with Quote
...mi raccomando, non fate partire in questo topic l'organizzazione di un evento o di una partecipazione a qualcosa. Siete OT.

Aprite un altro topic. Grazie.

Ciao

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000