STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Skyshark ZEROair
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  19:50:54  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Nuova stecca della SS, peso solo 7g ma dicono, almeno gli americani, che sia più robusta delle 2pt! Sarebbe carino provarla su sul e indoor!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  22:32:09  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
la voglio,si sa quanto costa?
certo che però la robustezza non dà spinta all'aqui,che se si alza il vento non avrebbe il peso per girare.
cmq almeno nn rompi le stecche!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 03 Feb 2011 :  23:12:41  Show Profile  Reply with Quote
se si alza il vento......cambi acro e voli con un ul!!!!

ciao! "frytherightkite!!!"

claudio

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  00:21:22  Show Profile  Reply with Quote
Molto interessante,l'avevo vista a inizio gennaio presentata in questa discussione su GWTW http://www.gwtwforum.com/index.php?topic=4588.0 C'è un bel filmato con uno Sky Burner Ocius SUL. Il peso è addirittura inferiore, solo 1/2 grammo, alle Avia G Force Skinny UL, le stecche usate a suo tempo dalla Prism per il Vapor, che è tutto dire. Tra l'altro sembra che le stecche G Force non siano più in produzione.

Paolo.

Edited by - Involo on 04 Feb 2011 02:13:16
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  13:30:29  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Paolo, sai che i primi due acro su cui l'ho immaginata sono proprio il vapor e l'innespace! Mi fa venire un sacco di ideucce carine questa stecca!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  15:34:21  Show Profile  Reply with Quote
E si, con quel peso....mi sa che abbiamo immaginato cose molto simili, forse anche a provarle sul tuo Invictus Zero e perchè no sulla versione SUL del mio progetto, che ne pensi? Ah, ho finito il disegno con autocad e ora lo sto costruendo, non vedo l'ora di provarlo e spero davvero che voli come si deve. Se tutto va bene poi lo mostrerò nel forum, sto incrociando le dita a più non posso.
A proposito non ti ho ancora fatto i complimenti per i tuoi Invictus, hai fatto un lavoro eccezionale, davvero bravo!
Hai mai provato un Vapor? A me piace da morire, ha un volo di un'eleganza magnifica, manovre al rallentatore, rotazioni che più piatte non si può, side slide e pinwheel da brivido. Vederlo volare quando le bandiere sono ferme è davvero un' emozione. Io ne ho 3 , due II serie e uno III serie e fanno parte della mia mega collezione di Prism classici, un giorno voglio montarli tutti, fotografarli e mostrarli così mi confermerete che sono pazzo come già penso io!

Paolo
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  15:57:44  Show Profile  Reply with Quote
mi e' piaciuto molto anche l'aquilone del video... e la grande mano dei piloti !

ciao
Borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  22:26:58  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
per claudio:nn sono un fighetto veneziano che ha tutti gli aquiloni in borsa io!
a parte scherzi,la pensavo nell'ottica che sto sviluppando di avere sul e std(per ora ho lo std e devo vedere l'esperimento nerone sul)

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 04 Feb 2011 :  22:38:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:

devo vedere l'esperimento nerone sul)

Dario so benissimo di essere l'ultimo che può dare consigli su come e con cosa volare ma credo di poterti dire che se il nerone lo stecchi SUL fai una cazzata

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Feb 2011 :  22:49:00  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
già fatto,devo provarlo e poi vediamo!del resto devo nn posso avere solo std!

Dario
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 06 Feb 2011 :  10:07:29  Show Profile  Reply with Quote
@ dario: a parte le "fighettate", come l'hai steccato???
credo basti poco far diventare sul il nerone.......vola già con niente....

ciao! "frybigblack!!!"

claudio

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000