STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Airbow
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 06 Jun 2004 :  17:47:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto modo di provare o di sentire pareri qualificati su questa creazione di Wardley-Benson,io personalmente ho vistodei video con delle immagini molto d'effetto, axles, roll-up, yoyo's ed altro ancora... fatto con un 4 cavi, anche se da un maestro come pilota'
Fatevi sentire!

Andrea

fanfulon
Forum Member

48 Posts

Posted - 06 Jun 2004 :  23:57:50  Show Profile  Visit fanfulon's Homepage  Reply with Quote
Ciao,
mai sentito nominare....
Puoi postare i link ai video?

WILELF!
Paolo
www.stikites.tk
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  16:56:14  Show Profile  Reply with Quote
Ciao il sito dell' Airbow è : http://airbow.org/index.html
per i video, dai un' occhiata a:
http://www.aeolian.co.uk/kites/video/index.html ,
penso sia molto interessante come 4 cavi, ho letto un giudizio sul giornale della Stack UK molto positivo.

Andrea

Edited by - Kanpel on 08 Jun 2004 16:56:44
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  21:33:08  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
CIAO ANDREA

AH TI PIACE L'AIRBOW ?
HAI VISTO IL COSTO ? NEI SITI FRANCESI SE NE PARLA POCO , ANCHE SE IL BILBOQUET UNICO IMPORTATORE UFFICIALE IN FRANCIA NE E SPROVVISTO .
DIFFICILE DA AVERE .
HO LETTO SOLO UN PARERE SINO AD OGGI MOLTO POSITIVO

CIAO
LIOjavascript:insertsmilie('')


quote:
Originally posted by Kanpel

Ciao il sito dell' Airbow è : http://airbow.org/index.html
per i video, dai un' occhiata a:
http://www.aeolian.co.uk/kites/video/index.html ,
penso sia molto interessante come 4 cavi, ho letto un giudizio sul giornale della Stack UK molto positivo.

Andrea



www.altanus-kites-team.com
lio
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  19:41:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Lionello,
a me sembra veramente un progetto valido, mi sono documentato nei vari forum all'estero e mi pare che ci sia un buon consenso, sia in Inghilterra e in Germania, ma dicono che non bisogna fare l'errore di approcciarlo come un Revolution, va pilotato in maniera totalmente diversa, più come un due cavi! Non è preciso come un Rev, e ha bisogno di vento sui 5 mph in su, ma è impagabile nei tricks e nel freestyle. L'A. risulta in pratica recuperabile da ogni posizione, non ci sono più le noiose camminate per recuperare i cavi intrecciati. Sono inoltre molto consigliate le nuove maniglie per l'Airbow, che sono simmetriche e differenti da quelle del Rev.
Per il prezzo sono anch'io del parere che dovrebbe costare un po' meno, però se pensiamo che è un progetto abbastanza rivoluzionario e dicono etremamente curato nei dettagli (sembra essere quasi indistruttibile), si può essere meno severi nel giudicarlo. Certo oltre 300 euro limitano molto i potenziali acquirenti!
Io per il momento aspetto il mio Mamba std custom che farà compagnia all' UL e quindi non ho proprio possibilità al momento, sarebbe comunque bello provarlo.
Se fai qualche uscita con gli aqui, fatti sentire!
A presto,

Andrea

Gruppo Aquilonisti Overkite
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  20:56:40  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
CIAO PAOLO

NON SEI STATO ATTENTO !
C'E UN MIO VECCHIO POST DEL MESE DI MAGGIO : INTITOLATO "" IL TOCCO DI BENSON " SEMPRE SU QUESTO FORUM


CIAO SCHERZO

BUON VENTO

quote:
Originally posted by fanfulon

Ciao,
mai sentito nominare....
Puoi postare i link ai video?

WILELF!
Paolo
www.stikites.tk



www.altanus-kites-team.com
lio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000