Author |
Topic |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 13:58:27
|
Sono orgogliosissimo di presentarvi in anteprima 2 novità di casa CHS della serie del K2. Il K2 VTD che va a completare il set. Dopo una dozziana di prototipi posso dire che alex ha fatto centro, è riuscito a mantenere la trickettabilità dello std ma a far scaricare la vela abbondantemente, in modo da mantenere l'acro lento, leggero e preciso sui cavi anche con oltre 30 kmh. E il K2 E-Series che è una rivisitazione dello std adattato a piloti esperti per fini agonistici con un nuovo bilanciamento dei pesi, nuova steccatura e nuova briglia, il tutto sviluppato da me e alex.
Entrambi verranno presentati e fatti provare per lo sprintkite e subito dopo la commercializzazione! Nuove foto e video presto.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 16:26:32
|
speriamo ci sia il vento dell'anno scorso .....allo sprintkite, così riusciamo a provarlo per bene!!!
complimenti!!
ciao! "fryvented!!!"
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 19:10:46
|
La passione per la libertà da solo buoni frutti..... Vai così Dave... vince solo chi osa crederci!!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - Std 2 Neox Eolo - Std
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 21:12:32
|
Claudio se arrivo a cervia per lo sprintkite anche quest'anno e ci sono 30 kmh di vento, giro i tacchi e torno a casa!!! Non è possibile che ogni anno il primo giorno ci sia la bufera!!!
Grazie ragazzi, spero tanto piacciano!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 21:37:36
|
decisamente bello il vtd non perde niente della grafica! cmq lo provo io e se riesco a farlo volare,vuol dire che và benissimo
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 22:42:42
|
Ok Dario, a Cervia sarà sottoposto alla tua prova, se la supera è fatta!!!
Intanto vi do qualche info in più sulla steccatura.
Longheroni: 5PT Spina: 5PT Traversa bassa: Black Diamond Nitro Strong Traversa alta: 6mm Peso in coda: 25g intercambiabile. Briglia turbo reverse regolabile su tutti i rami e possibilità di portarla a 3punti.
P.s. Per le foto della E-Series ci sarà da aspettare un pò, quello che ho io è il prototipo con la grafica classica, appena arriva quella con le modifiche vi tempesto anche di foto di quello!
Dave
StuntKite Palermo
|
Edited by - Daves1980 on 03 Sep 2010 22:52:09 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Sep 2010 : 07:19:14
|
Molto bello e di ottima presenza. Insomma per Calais c'è proprio di tutto, dalla Wild card alla serie di acro italiani, e adesso anche il vtd, ....manca proprio il pilota?!?. DAVIDE RIPENSACI!!!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Sep 2010 : 09:44:31
|
DAVIDE te sei fatto fa l'aquilone apposta x il vento in Sicilia te possinoooooooooooooooo
Bello,mi piace
-.-Alex69 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 04 Sep 2010 09:54:11 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
|
Topic |
|