Author |
Topic |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 14:00:43
|
INTRO Challengerkites SE NE PARLA TANTO ......... MA LO TENGONO SEGRETO!!!!!!!
ho "rubato" la foro da facebook, spero non ti dispiaccia doctork!!!! il primo acro italiano ottimo "anche" per il neofita va ?pubblicizzato?, più corretto dire "comunicato" nel forum........
doc, potresti postare le caratteristiche tecniche, io l'ho provato, mi è piaciuto, ma non ricordo i i suoi "dati".
ciao! "fryintro!!!"
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 14:45:46
|
Hai detto NEOFITA ? PRESENTE!!!! Sviluppi ?
ci si sente
Natalino di St. Julian VENICE KITE Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
|
|
jakk
Starting Member
Italy
17 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 15:57:19
|
davvero bello!!!! Interessano molto anche a me i dati. penso ch e ne valuterò l' acquisto, molto presto.... :)
|
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 20:31:46
|
caratteristiche tecniche dell'Intro chs:
foto "rubata" da "feisbuc"
apertura alare 225cm altezza 91cm trav bassa P200 longherone, spina e trav alta 6mm vela icarex e contender standoff 2 x 3mm
le mie impressioni (recensione sarebbe esagerato...): ho provato l'intro allo sprintkite con un vento abbastanza sostenuto, nonostante questo la prima sensazione è stata quella di un aquilone dal tiro leggero ma con una certa piacevole presenza. mi è sembrato preciso e decisamente facile ed intuitivo sia nel volo tranquillo che nell'eseguire un po' tutti i tricks. per farla breve mi è piaciuto subito, con un feeling immediato, tanto che hanno dovuto togliermi le maniglie per farmi smettere di far orsi in continuazione........
ciao! "fryebasta!!!"
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 07 Nov 2009 20:33:50 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 21:50:25
|
e così sono già tre pareri positivi!! non male per un aqui di cui è stata pubblicata la prima foto!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
jakk
Starting Member
Italy
17 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 03:54:57