Forse vi interessera' sapere anche che: - con questo balletto Meheler e' diventato vice campione europeo - questo balletto e' arrivato ad un soffio (soli due centesimi di punto) dal primo in classifica, ma e' comunque il primo balletto in calssifica con un aquilone commerciale. Il primo era quello di Furter, con un autocostruito.
Quindi o vi costruite da soli l'aquilone e vi chiamate Furter oppure non potete lasciarvi sfuggire il regalo STACK per i soci!
.... aggiungo che è stato uno dei balletti più belli ed emozionanti, direi il migliore.... il JJF ha anche il vantaggio di essere un aquilone che non tira come un cavallo, è leggero. Per le sue ridotte dimensioni può essere usato anche dove non c'è tanto spazio.... speriamo di vincerlo...
ricordo che l'altro aquilone in palio è il Sin (c'è in rete un video dove lo si vede girare da dio) che ha veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo. E' di dimensioni superiori. idem con patate...
Il Jumping Jack Flash che sara' regalato ad un fortunato socio, sara' autografato dal progettista. (sara' autografato anche il myone che sara' regalato al corso di Milano, ma di questo parlero' in una sezione del forum piu' adatta... a meno che ci sia qualche video ).