STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 festival di Marsiglia

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
wertherfly Posted - 18 Jul 2017 : 06:58:27
Si terrà a Marsiglia il 16-17 settembre, gran bel festival dove agli acrobatici viene dato molto spazio e attenzione.
Quest'anno come ospite ci sarà john Barresi, con moglie e figlio, notizia confermata da lui stesso, ho tutta l'intenzione di andarlo a conoscere di persona, mi piacerebbe essere in compagnia di altri aquilonisti stack, sia 2 cavi che 4 cavi, ce n'è davvero per tutti i gusti!!!! potremmo fare una macchinata ed avere un'altra bella esperienza con un personaggio di livello mondiale.
Chi si aggrega?
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
guido Posted - 29 Sep 2017 : 22:37:00
ciao Roberto, se guardi nella sezione COMPETIZIONI, c'è il post "come preparare 1 routine di free style o balletto" e sicuramente dal post puoi ottenere informazioni utili su come preparare una routine di free style.
Invece le figure obbligatorie vengono comunicate circa 1 mese prima della gara; potresti provare ad allenarti con quelle che sono state assegnate quest'anno ai novice 2 cavi

ciao
guido


stravanato Posted - 29 Sep 2017 : 19:17:28
Ok,
Faro' di tutto per esserci a maggio; anzi se conoscete di gia' le date sarebbe meglio cosi' vedo di prenotare per tempo il volo..

Saluti,
Roberto.
patrizio Posted - 29 Sep 2017 : 08:52:08
quote:
Originally posted by stravanato

Grazie Patrizio;
Intendi dire in occasione dello sprintkite a Cervia ?
Quest'anno non potro' esserci, forse e dico forse, per maggio prossimo.
Comunque ci sono stato lo scorso anno a settembre, ma di corsi non per essere polemico, non ne ho visti, ed un mio obiettivo era proprio questo.
Anche se vedere e conoscere diversi aquilonisti di persona è in ogni caso una esperienza costruttiva.

Roberto.



Ciao Roberto, è vero, l'anno scorso non abbiamo fatto corsi, non vengono fatti sempre.
L'anno scorso abbiamo organizzato una piccola competizione (per la verità molto ben riuscita e con una buonissima partecipazione di piloti) composta dal solo balletto. Però quest'anno, visto che non si è potuto organizzare un vero e proprio Sprint Kite, utilizzeremo il tempo a disposizione per seminari e incontri tecnici.
Ti aspettiamo a Cervia il prossimo anno.

Ciao
Patrizio
marco Posted - 28 Sep 2017 : 13:08:51
corsi o non corsi...ogni volta che troverai una bandiera stack in qualche festival, vedrai che ci sarà sempre qualcuno disponibile a dare consigli ed informazioni utili.
dopodichè, non resta che fare tanta tanta pratica.

ti aspettiamo il prossimo anno a cervia, allora !

buon vento

<<<>>>
stravanato Posted - 27 Sep 2017 : 19:05:51
Grazie Patrizio;
Intendi dire in occasione dello sprintkite a Cervia ?
Quest'anno non potro' esserci, forse e dico forse, per maggio prossimo.
Comunque ci sono stato lo scorso anno a settembre, ma di corsi non per essere polemico, non ne ho visti, ed un mio obiettivo era proprio questo.
Anche se vedere e conoscere diversi aquilonisti di persona è in ogni caso una esperienza costruttiva.

Roberto.
patrizio Posted - 27 Sep 2017 : 08:51:32
quote:
Originally posted by stravanato

Non saprei;
Dove posso reperire informazioni maggiori riguardo le eventuali figure da fare, oppure questo free style ? di cosa si tratta esattamente ?




Buongiorno Roberto,
credo che un'ottima occasione per avere le risposte alle tue domande sia quello di partecipare ai seminari tecnici che si svolgeranno a Cervia il prossimo fine settimana. Ci saranno dei corsi e degli incontri durante i quali sicuramente potrai saperne di più su tutti gli argomenti inerenti le gare STACK e non solo.
I corsi e gli incontri tecnici, anche per motivi di copertura assicurativa, sono riservati ai soli soci STACK Italia. Per chi non è ancora iscritto all'associazione e volesse partecipare ai seminari, sarà possibile iscriversi e versare la quota associativa anche a Cervia.
A presto

Patrizio
stravanato Posted - 26 Sep 2017 : 19:05:36
Non saprei;
Dove posso reperire informazioni maggiori riguardo le eventuali figure da fare, oppure questo free style ? di cosa si tratta esattamente ?
guido Posted - 24 Sep 2017 : 19:45:18
ciao Roberto,
credo che Barresi sia forte anche con il 2 cavi però non l'ho visto dal vivo dato che ha volato solo col rev.

per la cervia cup 2018 non solo spero che tu riesca a venire (magari con anche qualche altro aquilonista sardo) ma sarebbe moto bello e proficuo se provassi a fare la gara novice. Da qui a aprile 2018 per me hai il tempo per scriverti e creare un free style, free style pensato e provato, no free style inventato al momento

pensaci

ciao ciao
guido
stravanato Posted - 22 Sep 2017 : 09:00:34
Salve Ragazzi, Salve Guido;

Sicuramente bella esperienza; mi sarebbe paciuto esserci, ma alla prossima..spero di poter andare e di incontrarvi di nuovo a Cervia l'anno prossimo.. ho visto tra l'altro, un video di Barresi con un due cavi; forte anche con questi..nuova sua passione.. ?

saludos;
Roberto Lasio
guido Posted - 19 Sep 2017 : 17:54:59
eccoci rientrati, ieri ero veramente distrutto dalla stanchezza...non ho piu il fisico !?!?!
finalmente ho conosciuto di persona John Barresi, persona molto simpatica, affabile, disponibile e alla mano. Con il revolution è veramente forte e preciso, noi italiani ci confermiamo meno precisi ma piu trikkettari.
Abbiamo conosciuto dei Danesi anche loro molto simpatici e visto che non sono mai stato in Danimarca non mi dispiacerebbe affatto l'anno venturo partecipare al loro festival verso fine maggio.
Sole e vento OK, ottima presenza di spettatori, festival organizzato bene e i Francesi si confermano sempre molto bravi nel promuove i propri eventi, territorio, cultura e turismo; chapeau.
Dai riscontri ricevuti credo che la Stack Italia abbia fatto un'ottima impressione.
Grazie mille a Werther per il contatto e grazie mille a Michele che si è sparato 1100 km di guida.

guido










STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000