STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Ponte del 2 giugno a Lido degli Estensi

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
tullo Posted - 19 May 2017 : 15:57:47
Ciao aquilonisti, per il ponte del 2 giugno, direi da venerdì a domenica, sarò in zona Lido degli Estensi, dove c'è una spiaggia bella grande, insieme ad altri aquilonisti bolognesi, chi si aggrega?
Io alloggio al campeggio Mare Pineta: http://campingmarepineta.it/ a Lido di Spina, appena + a sud degli Estensi
Il mare non sarà gran che, ma il posto per volare c'è e la brezza dal mare è inclusa !

Tullo Lolli
National Director STACK Italia

I miei aquiloni:
SKD Demon STD
R-Sky Unik STD
Kite D.E.sign Sixt Sense STD
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix


4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tullo Posted - 13 Jun 2017 : 17:57:05
Ciao Guido, il we é andato bene, vento perfetto, campeggio assolutamente consigliabile, la spiaggia è grande ma se si é in diversi conviene spostarsi leggermente più a nord, agli Estensi dove all'altezza del bagno n. 1 c'è una spiaggia libera enorme, molto profonda. Sono 2 km dal campeggio.
Fra l'altro quel we c'era Ludovico Bertozzi che faceva il laboratorio con i bambini la mattina, e al pomeriggio ha tirato su i suoi aquiloni, praticamente un festival!
Il posto è da tenere presente per altri incontri, noi bolognesi lo abbiamo adottato al posto di Porto Corsini, che ormai ha poco spazio.
A presto.



Tullo Lolli
National Director STACK Italia

I miei aquiloni:
SKD Demon STD
R-Sky Unik STD
Kite D.E.sign Sixt Sense STD
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix


guido Posted - 11 Jun 2017 : 15:42:29
ciao Tullo, com'è andato il we al camping pineta ? vento ? spiaggia ? campeggio ?
da bologna quanto tempo ci si mette ?

ciao
guido
pn Posted - 27 May 2017 : 13:30:29
Il camping è bello, ci sono già stato negli anni passati. La spiaggia del camping permette di volare e a breve distanza, verso il canale Logonovo, c'è una seconda spiaggia adatta al volo.
Divertitevi!

Paolo

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
guido Posted - 21 May 2017 : 21:51:03
bell'iniziativa Tullo, non sarò dei vostri ma comunque mi segno nei miei archivi il http://campingmarepineta.it/

buon vento
Guido

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000